Ciao e , il piacere di conoscerti è tutto mio !

Sara Ziliotto mamma

Ciao Sono Sara, ho 43 anni e vivo in provincia di Treviso.

Da piccola sono sempre stata molto timida e riservata, ma ho capito fin da allora che questo mio carattere sarebbe stato un blocco che mi avrebbe impedito di avere amicizie e serene relazioni con gli altri. Da sempre ho lavorato sulla mia crescita personale, individuando il mio limite e spingendomi sempre oltre, per darmi la possibilità di essere ogni giorno migliore.
Ho studiato ragioneria, ma non ero una buona studente, facevo il minimo per non avere i genitori alle spalle che mi rimproverassero. In realtà non mi piacevano i numeri ma i rapporti umani e, finita la scuola, dopo una breve gavetta in fabbrica, sono stata assunta come impiegata commerciale estero! Viaggi, libertà, crescita e carriera, La mia passione!



Tutto bene.... Fino alla mia prima gravidanza. Infatti quel lavoro che tanto amavo è diventato la mia prigione. 8/10 ore al giorno, fiere, trasferte e 2 bimbi piccoli che non vedevo mai e che si stavano dimenticando della loro mamma. Una mamma sempre stanca e stressata, che non riconoscevano più.

In quel periodo mi sono ammalata di una malattia autoimmune, e così il treno si è fermato. Il periodo più brutto della mia vita.

Desideravo fortemente un

Li sono stata seguita da un medico, che prima di darmi dei farmaci a vita, ha provato a lavorare con l'integrazione aumentando le difese immunitarie. I risultati sono stati talmente importanti che hanno scatenato in me la curiosità di capirne di più. E così sono ritornata tra i banchi a formarmi e ad imparare, ma in una realtà a colori, ricca di positività, dove l'obiettivo era quello di dare benessere alle persone, per un mondo più sano e più felice. La mia vita è totalmente cambiata. Fisicamente sto benissimo, e anche la mia forma fisica è totalmente diversa, indosso i vestiti di 15 anni fa, e fisicamente dimostro molti meno anni dei miei 43. Per quanto riguarda il lato economico, a part time guadagno di più di un direttore di banca. E il tempo... Il tempo libero... Prima vivevo "senza tempo", poi ho capito che l' orologio ha 24 ore x tutti, solo noi possiamo decidere come sfruttare il nostro tempo. Il tempo passato non torna più... Mi sono ripresa il mio tempo, che dedico a me, ai miei bimbi, alla mia famiglia e alle persone che amo.

Se anche tu ti senti e ti senti di meritare di più clicca il tasto qui sotto

Da 5 anni

Questo è il mio lavoro e la mia più grande passione. Sarà per me un vero piacere conoscerti e, se lo vuoi, accompagnarti in questo mondo a colori.

Social Media